Qnap | QNAP configuratore | Xerox rivenditori | Stampanti Xerox laser multifunzione | Mac In

Qnap
Networking Pro

Nas e soluzioni networking per uffici, PMI e professioni, Enterprise, su misura e con il più alto grado di affidabilità.

 

NVR Professionale sul NAS

QVR Pro consente di creare un ambiente di sorveglianza indipendente ed espandibile sul NAS. Con QVR Pro API, è possibile creare una piattaforma eventi aperta che può integrare le risorse di QVR Pro con applicazioni proprietario per creare la soluzione di sorveglianza più adatta e affidabile e rendere l’implementazione della sorveglianza più intelligente, flessibile e sicura.

 

Gestione potente delle telecamere e supporto

QVR Pro supporta migliaia di modelli di telecamere da oltre 140 marchi e una varietà di formati immagine che consentono di creare rapidamente diverse soluzioni di sorveglianza adatte agli ambienti, offrendo una comoda gestione delle telecamere. Verificare la compatibilità delle telecamere

Gestione flessibile dello spazio di registrazione

Pre-allocare la capacità di archiviazione e assegnare uno spazio di archiviazione dedicato per ciascuna registrazione della telecamera in base allo scopo e all’importanza del monitoraggio della telecamera. È anche possibile impostare un numero massimo e minimo di giorni di registrazione per le singole telecamere e ottenere in un attimo una panoramica sull’utilizzo di tutti gli spazi di registrazione video.

QVR Pro Client : visualizzazione live e riproduzione

Il software client QVR Pro Client può essere installato su dispositivi Windows® e Mac® o in HD Station sul NAS di QNAP, e consente di monitorare da diverse piattaforme e il passaggio flessibile alla modalità di visualizzazione live o riproduzione per avere il completo controllo sull’area monitorata.

 

Quali sono le differenze tra QVR Pro e altri sistemi di sorveglianza basati su NAS?

In passato le applicazioni di sorveglianza sono state una delle molte applicazioni presenti sul NAS. Non era presente uno spazio di archiviazione dedicato alle registrazioni di sorveglianza e in genere le prestazioni di sistema erano limitate, rendendolo inadatto a soddisfare i requisiti dei sistemi di sorveglianza professionale. QVR Pro, la nuova applicazione di sorveglianza di QNAP, introduce il concetto di “spazio di archiviazione dedicato” per garantire uno spazio di archiviazione completamente riservato per QVR Pro in modo che le prestazioni di sistema non vengano influenzate da altre applicazioni sul NAS.

 

Piattaforma eventi aperta

L’API può connettere il QVR Pro con una vasta gamma di applicazioni IoT. Tali risorse possono essere condivise in modo semplice per creare un sistema di sorveglianza sicuro e intelligente.

Archiviazione dedicata

QVR Pro han un ambiente operativo indipendente da QTS che garantisce uno spazio di archiviazione dedicato, registrazioni di qualità elevata e nessuna interferenza sulle prestazioni.

Capacità di archiviazione espandibile

È possibile espandere in modo semplice la capacità di archiviazione semplicemente collegando gli alloggiamenti di espansioneal NAS o utilizzando VJBOD del QNAP per usare lo spazio di archiviazione non utilizzato di un altro QNAP NAS.